Get Adobe Flash player

Massaggio Shiatsu delle poltrone "La Vittoria"

Questo tipo di massaggio è usato soprattutto per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica donando, così al nostro corpo tranquillità interiore,benessere e capacità di concentrazione.

Il sistema si compone di ben due bracci dotati di sfere orbitanti, capaci di stimolare alcune zone del nostro corpo. 

 

Le tipologie di tale massaggio sono:

  • Stretching : prepara il nostro corpo al massaggio vero e proprio con uno striramento plasmante dei muscoli dorsali,favorendo la decompressione della colonna vertebrale,l'allungamento dello spazio intervertebrale e il rilassamento generale dei muscoli.Questo tipo di massaggio si usa generalmente per attenuare i problemi di cervicale,lomboscitolgie, contratture e per ridurre lo stress causato da una vita frenetica,l'insonnia e le tensioni muscolari.
  • Kneading : questo massaggio favorisce l'afflusso del sangue apportando, quindi migliorando gli stadi infiammatori e della pressione sangiunea per effetto della vasodilatazione periferica.
  • Tapping : questo mnassaggio è caratterizzato da movimenti lenti e intermittenti che favoriscono il benessere psicofisico,in quanto così si rilassano i muscoli contatti a causa dello stress. Inoltre questo massaggio permette di tonificare la muscolatura, alleviare la tensione lombale e dorsale agendo sulle zone soggette alla cellulite ed all'accumolo di masse adipose.
  • Vibro: Questo massaggio si effettua sulla parte inferiore del corpo , favorendo il riflusso sanguigno