Get Adobe Flash player
 


I materassi in lattice "LA VITTORIA" sono costituiti da una struttura in lattice, una sostanza naturale che si estrae da un albero tropicale l' HEBEA BRASILIENSIS, molto diffuso in Malesia. Dopo la raccolta, il lattice, viene trasformato in schiuma di lattice.

Grazie alle sue straordinarie caratteristiche di flessibilità e adattabilità,la schiuma di lattice anatomicamente alla naturale posizione del corpo abbassandosi dove la pressione è maggiore ed espandendosi dove il peso è minore, quindi il centro è rinforzato proprio per garantire la portanza differenziata.

La conformazione molecolare della schiuma di lattice, a microcelle aperte, permette una sana traspirazione e contribuisce ad un perfetto interscambio di aria. Tra le sue proprietà ricordiamo anche l'elasticità che rende questo materasso particolarmente indicato per le reti snodabili.

L'imbottitura può essere in lana merinos oppure in latice polverizzato, con cerniera e non. I tessuti variano dal cotone al raso, in varie varianti di colore.

Il top dei nostri materassi in lattice possiedono il sistema "Memory".

INTERNO DEI MATERASSI   
  LATTICE
  FLESSIBILE
  ERGONOMICO
  SFODERABILE
  SOTTOFODERA INTERNA
  TESSUTO COTONE "JACQUARD"
IMBOTTITURA DEI MATERASSI  
  IMBOTTITURA IN FIBRE COIBENTANTI
 
RIVESTIMENTO DEI MATERASSI  
  COTONE
    FODERA COTONE 100%
 PURA LANA VERGINE "MERINOS"